Pressa cubettatrice de La Meccanıca per promuovere Ricerca e Formazione ın Pakıstan.

26 febbraio 2015

PAKIST

Firma di un accordo tra Università, La Meccanica e Bio-Vet, Distributore La Meccanica

İl 18 febbraio scorso l’Università di Veterinaria e Scienze Animali di Lahore (Pakistan) ha firmato un accordo con Bio-Vet (Azienda specializzata nella mangimistica Distributrice dei prodotti La Meccanica in Pakistan) e La Meccanica per promuovere la formazione degli studenti e la ricerca, con particolare attenzione alla nutrizione del pollame e alla produzione di mangimi.

L’accordo prevede la donazione da parte de La Meccanica di una Pressa cubettatrice all’Università di Lahore, che sarà installata al Campus di Ravi per promuovere il contatto degli studenti con le dinamiche della produzione di mangimi per pollame. L’Università in cambio condividerà i risultati delle ricerche effettuate dagli studenti e dai membri della facoltà di Veterinaria e Scienze Animali con Bio-Vet e La Meccanica. Le treparti coopereranno inoltre all’organizzazione di seminari, workshop e mostre.

Durante la cerimonia, il vice cancelliere Prof. Dr. Talat Naseer Pasha ha apprezzato la donazione di Bio-Vet e La Meccanica, che – ha detto – significa molto per la promozione della ricerca e la formazione degli studenti del Campus. Ahmed Waqas, Amministratore Delegato Bio-Vet, ha elogiato il ruolo dell’Università di Veterinaria e Scienze Animali della promozione della formazione e della ricerca. Roberto Reffo de La Meccanica ha espresso il desiderio di migliorare la collaborazione con l’Università, portandola anche in altre zone.

Anche il Dr. Mustafa Kamal dell’Associazione Pakistana del Pollame era presente all’occasione ed ha evidenziato che l’iniziativa da un importante contributo alla crescita del settore del pollame nel Paese.

2
Tags: Eventi, Press, Rassegna stampa
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>