InconPRIIAMoci: incontro presso F.G.R.

28 gennaio 2016

Si è svolto in data 28/01/2016 un incontro presso l’azienda F.G.R. engineering srl di Cittadella (PD),specializzata nello sviluppo di tecnologie per la realizzazione di finiture architettoniche per esterni ed interni e produzione di sistemi per partizioni interne e arredi.

Tra imprenditori del consorzio PRIIAM si è deciso di programmare una serie di incontri ospitati dalle aziende, per condividere esperienze vissute all’interno del proprio ambiente di lavoro.
Nel caso di F.G.R. engineering, è stata presentata la realizzazione di due cantieri esteri, per la precisione a Baku in Azerbaijan e ad Algeri in Algeria; sono stati messi in evidenza la fase contrattuale, l’approccio con il cliente,l’organizzazione nella gestione di un cantiere sito all’estero ed il contributo ottenuto dalla banca per la contrattualistica finanziaria.

Si è lasciato molto spazio a domande e confronti per rendere l’incontro una vera e propria “tavola rotonda” di condivisione, con lo scopo di entrare in sinergia tra aziende e trarre da ognuna di loro i punti di forza utili per crescere assieme ed essere in continua formazione.

Untitled design (56)
Tags: Eventi, Magazine, Press, Rassegna stampa
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>